FASE FINALE 7vs7
Calcio a 7 Open - Maschile
   ven 14 luglio '17 - 19:30 - FINALE
   Anfield Roc - Campo A7
Formazioni
Note
I MIGLIORI DELL'EST vs I MIGLIORI DELL'OVEST
La squadra dell'Est è dispiaciuta del risultato ma garantisce di essersi anche un po trattenuta! ;)
LA COPPA RIMANE "ancora" a EST!
...GRAZIE A tutti i ragazzi scesi in campo per aver fatto divertire, per una partita, anche NOI !!
LE PAGELLE dei vincitori:
Modulo: 1-3-2.
CIVATI: qualcuno storce il naso perché la squadra sembra non essere molto equilibrata in difesa... in effetti è così, ma con un portiere del genere a cosa serve la difesa?! Voto 8. Un fenomeno, il gatto con gli stivali !
INVERNIZZI: Il capitano degli Angeli si preoccupa nel sapere che sarà l'unico della difesa.... ma gambe, testa e polmoni ci sono e lui, solo ed abbandonato, ne esce alla Franz Beckenbauer. Voto 8, divino.
VITALI: "Il vita" si presenta con il solito sorrisone durbans di quello un po confuso nel paese dei balocchi. Lui gioca ovunque, sa fare tutto e non sbaglia mai, insomma... tanto normale non è! Voto 8, secondo noi è stato "programmato".
HU YIXOP: Il suo nome è già sinonimo di estro, "Stefano per gli amici". Gioca esterno ma lo trovi dappertutto. Quando finisce tutto sembra appena uscito da un fumetto, nemmeno una goccia di sudore e capello ancora in piega. Voto 8, finalmente abbiamo il mostro Holly&Benji.
LAMANNA: Puntualità olimpica, presenza impeccabile e poche parole perché, per lui, a parlare spetta solo al campo. Non appena trova le misure sforna assist a non finire. Voto 8, Giocatore in via di estinzione.
KHAMLALI: Anche qui di consonanti e di estro se ne trovano in abbondanza. Volteggia in mezzo al campo e si fa chiamare Moè, ma noi lo chiamam' ZiZù. Voto 8, dalla pagina 2 alla pagina 9 del manuale del calcio.
PIROLA: Sembra è un bomber di un altro mondo, LUI è "GB"...GulliverBomber! Entra a stento nella porta degli spogliatoi ed alla vestizione chiede: una semplice "M", grazie. La indossa, carica i poteri e domina in attacco. Voto 8, si salvi chi può!
BARBATO: Appartiene all'era paleolitica e Jurassic Park gli fa una pippa ma.. quando entra in campo, però, dispensa tutta la sua classe di chi ha reso campioni gli altri. Uno dei gol è da cineteca...gli altri semplice repertorio. Voto 8, bomber senza tempo!
DI COSMO: Il Bomber "della Via Verdi" Chiude la stagione vincendo l'ennesima ALL STARS GAME, il miglior giocatore, il capocannoniere ed il pallone d'oro con 90 (NOVANTA) gol in stagione, cos'altro dire...!?! Voto 8, semplicemente "The King Dik"!
Grazie a tutti ancora.
...Ci vediamo alla prossima edizione!
L.I.C.A.