30/03/2019

COME ISCRIVERSI ALLE COMPETIZIONI

Mai stato così facile.....

PER ISCRIVERE LA PROPRIA SQUADRA ALLA PROSSIMA COMPETIZIONE SERVE QUANTO SEGUE:

1- Compila il Modulo d'iscrizione,  se non ancora a tue mani...RICHIEDILO SUBITO !  

2- Scarica il Modulo di Tesseramento Giocatore (qui sotto) per ogni componente della squadra (Giocatore, Allenatore, Dirigente, Accompagnatore).  

https://cdn.enjore.com/wl/lalica_it/doc/news/LPd0492I00nFMGOMFlAT.pdf

3- Consegna del primo Acconto  (bonifico migliore opzione).  

4- Scarica l'APP della Lica Calcio 

4.A- Per le squadre NUOVE, Registrarsi sul sito www.lalica.it richiedi la creazione della squadra e le funzionalità "Gestore". Successivamente, vedi il punto 4.B. 

4.B- Per le squadre "VETERANE" e con le funzionalità da Gestore Squadra, eliminare i giocatori che non giocheranno più in questa competzione ed inserire quelli Nuovi mediante il "tasto" Aggiungi Giocatore e richiderne il tesseramento, "tasto" Tesseramento. CONTROLLATE la scadenza delle viste mediche già caricate.

- News, Risultati, Classifiche, statistiche, Commenti delle Gare, la gestione della squadra, le distinte i risulati e tanto altro sarenno sempre OnLine sulla tua APP.

5- VISITE MEDICHE: E' OBBLIGATORIA Sportiva NON Agonistica con EGC-Elettrocardiogramma ( E' la LEGGE che la chiede, altre visite verranno scartate). Caricatela nel prifilo giocatore, nella sezione "CERTIFICATO", come una speplice foto che allegate nelle vs pagine Social.  

Per chi volesse rivolgersi presso il nostro Centro Medico Sportivo convenzionato, chiamare i NUMERI: 334 9482628 oppure 393 8241473. Servirà comunicare il Nome della squadra ed il nome dei partecipanti.  Se non siete già stati tesserati in Lica la visita NON sarà in convezioneVi suggeriamo di prendere subito appuntamento perchè le richieste sono tante.  Costo in convenzione da onorare presso la struttura 30 euro anzichè 60.Diversamente rivolgetevi ad un centro medico Autorizzato autonomanente.  ATTENZIONE: Certificati Medici Diversi e senza la presa visione dell'eletrtocardiogramma della struttura non verranno accettati.

----> Complimenti, ora sei regolarmente iscritto. 

 

 

#THISISFOOTBALL!!